DADO LASER

DADO WELDER - L'EVENTO DEL 1-2 LUGLIO A MILANO

DaDo | The Italian Style in Welding

È un prodotto unico nel suo genere, sia per ciò che riguarda il design che per ciò che concerne l'industrializzazione del prodotto, che lo porta a distinguersi da qualsiasi brutta copia verrà mai prodotta nei prossimi anni.

 

DaDo è la saldatrice che costa come una puntatrice ma con tutti i vantaggi che un laser dà nei confronti di una saldatrice ad arco. L'immane investimento ed industrializzazione di questo prodotto ci ha portato a dare al cliente finale un saldatore ad un prezzo INCREDIBILE di 3.300,00 Euro!

DaDo vuol dire essenzialmente:
Saldatrice che non esisteva, piccola, dal design inconfondibile, moderna, pulita, intuitiva.

DaDo è anche il progetto di un laser già completo, READY TO GO, ottimizzato all'estremo e che ad oggi rappresenta il massimo in termini di qualità tecnologica e prezzo e che quindi nessun competitor potrà mai copiare.

DaDo è piccolo e leggero e può essere posizionato facilmente ovunque, dal piccolo laboratorio direttamente sul banco di lavoro dell'orafo o dell'odontotecnico, al retro negozio di una qualsiasi gioielleria e perché no, anche nei negozi di hobbistica!

 

 DaDo | The Italian Style in Welding

DaDo stripe

DaDo features

L'innovativa App, è un qualcosa di veramente rivoluzionario!
Essa permette di avere un'interfaccia grafica USER-FRIENDLY a portata di mano nel vero senso della parola. Allo stesso tempo permette a DaDo la totale indipendenza, in quanto la macchina può svolgere autonomamente il proprio lavoro senza la presenza del telefonino o del tablet sulla quale viene installata.

Con o senza smartphone, DaDo come detto svolge la sua egregia funzione di saldatrice.
DaDo lo possiamo infatti definire come una saldatrice parlante: grazie alla sua scheda di sintetizzazione vocale, fornisce all'operatore tutte le informazioni di cui necessita, inclusi gli eventuali stati di errore in cui si trova.
Il colore variabile dei led in camera di saldatura è inoltre un altro indice dello stato del laser, gli stessi infatti cambiano il colore a seconda che il laser di trovi in stand-by, in funzionamento a bassa o ad alta potenza.

 

TECHNICAL SPECIFICATIONS  
LASER SOURCE AND WAVELENGTH ND: YAG 1064 nm
IMPULSE TIME 0,1 ÷ 6 ms
SPOT DIAMETER 0,2 ÷ 1,5 mm 0,2 ÷ 1,5 mm
EXTERNAL CONTROL APP ON MOBILE
IMPUT POWER 110/230 V AC, 50/60 Hz
MAX POWER 1,8 kW
AVERAGE POWER 150 W
AMPER T16A
DIMENSION 340X340X340 cm
WEIGHT 15 kg
COOLING LIQUID
WORKING ENVIROMENT 17-35°C UR 65% NON CONDENSING

++39 0233240260 - Ordini telefonici 
Lunedì - Venerdì 08.30 - 12.30/13.30-17.30/ 9:12 am - 2:5 pm

 
DADO BROCHUREDADO BROCHURE [262 Kb]